Eventi

EDIT Pairing con Curry & Co.

EDIT

In occasione della Italy Beer Week ti aspettiamo mercoledì 23 Marzo alle ore 20.00 per l'evento EDIT Pairing con Curry & co.

Che cos'è un EDIT Pairing?
"Pairing", in inglese, significa "abbinamento" e si intende come l'accostamento di due elementi diversi tra loro che si esaltano a vicenda , per affinità o complementarità.

EDIT Pairing consiste in un percorso di abbinamento tra cibo, birra e cocktail, in cui tutte le componenti si esaltano e completano a vicenda; creando, nella loro unione, un'esperienza nuova. L’evento si svolge al Banco Spine del birrificio, il nostro luogo di scambio e dialogo per eccellenza. Da qui potrai seguire ogni preparazione e lasciarti guidare dai protagonisti della serata in un percorso fatto di affinità e contrasti.

In questa edizione, quattro piatti di Curry & co. verranno abbinati rispettivamente a due delle nostre birre e due cocktail del nostro Bartender, in una serata ricca di scambi e nuove prospettive.

Chi è Curry & co.?
Storico locale di Torino, Curry & co. è un ristorantino prevalentemente take away specializzato in cucina thailandese.
I sapori autentici del curry (che preparano a mano!) li hanno resi famosi in tutta la città, cosa aspetti a provarli insieme alle nostre birre?

L’ospite della serata sarà Maddalena (in arte "Maddi"), nonché la mano dietro ad ogni piatto mentre, alla guida degli abbinamenti, ci saranno i nostri Publican e Bartender.

Acquista il ticket sul nostro shop
https://shop.edit-to.com/collections/ticket

Evento a cura di EDIT
Torino (TO)

Piazza Teresa Noce 15/A
10155 Torino (TO)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.

Official sponsor