Il 22 marzo la nostra ambasciatrice del Veneto Chiara Rubinato sarà ospite di un evento esclusivo presso il birrificio 32 Via dei Birrai in Via Cal Lusent, 41 a Pederobba (TV), riservato al pubblico femminile e con posti limitati su prenotazione.
L'incontro avrà come tema centrale il consumo consapevole e di qualità di alcool, con particolare attenzione all'impatto del nuovo Codice della Strada. Sarà un’opportunità unica per approfondire il corretto approccio alla birra, grazie alla partecipazione di esperte del settore:
• Chiara Rubinato, beer sommelier, docente e ambasciatrice del Veneto per l'associazione Le Donne della Birra, presenterà il progetto Pinte Consapevoli, volto a promuovere un approccio responsabile e sostenibile al consumo della birra.
• Zaira Cassarino, beer sommelier e titolare dell'Antica Birreria Odessa, condividerà la sua esperienza e guiderà una degustazione sensoriale con la birra TRE+DUE, leggera e a bassa gradazione alcolica (3.2% vol.).
Un momento interattivo dell’evento prevede un test con diversi alcool test per analizzare gli effetti del consumo moderato di birra.
A seguire, alle ore 12:00, è prevista una pausa pranzo presso la Birreria Odessa.
L'evento è gratuito e a numero chiuso - accessibile solo su prenotazione.
Per info e prenotazioni: e +39 0423 681983
Consumo consapevole e di qualità
