32 Via dei birrai organizza un evento esclusivo il 22 marzo alle ore 10:30 presso il proprio birrificio in Via Cal Lusent, 41 a Pederobba (TV) , un appuntamento riservato al pubblico femminile e con posti limitati su prenotazione.
L'incontro avrà come tema centrale il consumo consapevole e di qualità di alcool, con particolare attenzione all'impatto del nuovo Codice della Strada. Sarà un’opportunità unica per approfondire il corretto approccio alla birra, grazie alla partecipazione di esperte del settore:
• Chiara Rubinato, beer sommelier, docente e ambasciatrice del Veneto per l'associazione Le Donne della Birra, presenterà il progetto Pinte Consapevoli, volto a promuovere un approccio responsabile e sostenibile al consumo della birra.
• Zaira Cassarino, beer sommelier e titolare dell'Antica Birreria Odessa, condividerà la sua esperienza e guiderà una degustazione sensoriale con la birra TRE+DUE, leggera e a bassa gradazione alcolica (3.2% vol.).
“Sono molto felice di aver aderito a questa iniziativa – ha dichiarato Fabiano Toffoli di 32 Via dei Birrai – e spero che in futuro ci siano sempre più occasioni per collaborare ad eventi come questo organizzato dall’Italy Beer Week, che sensibilizzano al corretto approccio di bere in modo responsabile.”
Un momento interattivo dell’evento prevede un test con diversi alcool test per analizzare gli effetti del consumo moderato di birra.
A seguire, alle ore 12:00, è prevista una pausa pranzo presso la Birreria Odessa.
L'evento è gratuito e a numero chiuso - accessibile solo su prenotazione.
Per info e prenotazioni: e +39 0423 681983
Consumo consapevole e di qualità
