Eventi

St Patrick Week al Poitin Stil

Beergate

Il Poitin Stil accoglierà sabato 16 marzo Richard del birrificio dublinese Hope, che sarà a disposizione del pubblico per illustrare le proprie birre. Questo birrificio dublinese è stato fondato nel 2015 come beer firm da un gruppo di amici. Dalle tre birre iniziali è passato ad avere, oltre ad un proprio stabilimento, oltre una decina birre a listino tra fisse, stagionali e edizioni limitate. Hope ha creato anche una birra in esclusiva per il mercato italiano con Beergate, la Double Ipa “Double Jack”.

Per la serata sarà disponibile un menù tipico irlandese, declinato però anche in base ai prodotti del territorio – stufato di capra all’irlandese, fish and chips con trota del Ticino, colcannon (piatto tipico irlandese di patate e spinaci), millionnaire shortbread (dolce di pastafrolla) al caramello salato e cioccolato -; accompagnato naturalmente dalle birre di Hope, spillate sia all’interno che negli ampi spazi esterni del pub. Unendo l’internazionale al locale, ad accompagnare la serata saranno le note del duo cuneese QuBa Libre, che si esibisce in musiche occitane.

Evento a cura di Beergate
Oleggio (NO)

Via Strera 2
28047 Oleggio (NO)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.

Official sponsor