EDIT

EDIT

EDIT è il birrificio artigianale nato alla fine del 2017 nel quartiere di Barriera di Milano, zona simbolo di riqualificazione urbana a Torino.

Le birre di EDIT rappresentano la qualità del made in Italy, create con i migliori ingredienti e tecniche all'avanguardia, confezionate in un packaging dal design innovativo, che rompe la tradizione del mondo craft italiano.

Il design futuristico è l'elemento più caratterizzante che rispecchia lo stile urban del birrificio, con un twist dall'effetto psichedelico e innovativo.
Drinkability è la parola chiave per descrivere lo stile produttivo, intesa come fusione tra qualità e facilità di bevuta, per raggiungere un pubblico un più trasversale possibile.

Oltre al birrificio, EDIT ha sviluppato anche il concetto di “Italian Pub” creando un ambiente caldo, accogliente e curato nei particolari, in cui l’offerta non si limita alla birra ma comprende anche cocktail e cibo di qualità.

Piazza Teresa Noce 15/A
10155 Torino (TO)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.

Official sponsor