Dal 2000 Impiantinox accompagna l’evoluzione di birrifici e microbirrifici artigianali, in Italia e all’estero. Nel 2007, dà vita al brand Easybräu, sinonimo di standard rigorosi, impianti innovativi, al top della tecnologia, dell’affidabilità e della facilità d’uso, per permettere ai birrai di concentrarsi esclusivamente sul loro lavoro e sulla loro passione e di dare vita a una birra orgogliosamente personale e unica, legata alle caratteristiche naturali proprie del territorio in cui nasce.

In seguito all’acquisizione da parte del gruppo TMCI Padovan, nel 2018 nasce il nuovo brand Easybräu-Velo, con l’obiettivo di affermarsi come leader italiano nel settore della realizzazione di impianti produzione birra artigianale.

Progettiamo e sviluppiamo i nostri impianti con i materiali migliori, attraverso processi produttivi certificati e controllati in ogni fase. Li attrezziamo con i più sofisticati dispositivi elettronici e li facciamo evolvere con il business dei nostri clienti. Sono impianti che non invecchiano, flessibili e personalizzabili secondo le esigenze produttive di birrifici di ogni dimensione. Impianti che hanno vita lunga, facilmente aggiornabili, implementabili, in funzione delle nuove necessità, a costi ridotti e ragionevoli: perché siamo partner, non fornitori.

Via dell' Artigianato, 4
36030 Sarcedo (VI)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.