Senzaterra Brewing Company è una beer firm lucana nata nel 2017. Birrai senza impianto, Lorenzo e Rocco, che seguono scrupolosamente e con dedizione le proprie produzioni in birrifici ospiti.
Quattro le birre che attualmente formano la linea fissa: Hop-ERA (Golden Ale con Dry Hopping - 4.9%), Mosto di Loch Ness (Wee Heavy - 7.0%), Duffy Drunk (American IPA - 6.4%), Blanche (Witbier - 4.9%).

Il nome Senzaterra racchiude una identità: la passione e i sacrifici di "birrai senza impianto" e di diversa città natale che raffinano le proprie ricette su impianti pilota, attraverso un percorso di studio e di sperimentazione, che continua nel passaggio ad impianti più grandi. Passaggio ulteriormente stimolante, con nuovi confronti con birrai, esperienze e tecnologie diverse.

SenzaTerra prende vita da una passione coltivata da lungo tempo: scoprire, documentare, promuovere e diffondere la cultura della birra artigianale. Una passione tramutata in esperienza. Esperienza che prende vita nella convivialità di una bevuta con gli amici.

P.le Bucarest 34
85100 Potenza (PZ)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.